Dichiarazione Di Non Responsabilita Medica

Responsabilità del paziente e conformità

Con l’acquisto, confermo che

  • Ho almeno 18 anni e sono abbastanza grande per comprare medicine
  • Secondo le leggi del mio paese, posso ricevere i trattamenti e/o i farmaci che ho richiesto di ricevere. Inoltre, confermo che è mia responsabilità garantire che il mio acquisto sia conforme alle leggi in vigore nel paese in cui il trattamento e/o il farmaco deve essere importato.

Le prescrizioni e i farmaci che ho chiesto sono per le mie esigenze mediche personali. Confermo che ho bisogno di prescrizioni per il necessario trattamento dei farmaci e che queste non saranno conservate in quantità superiore a quella già esistente e non saranno trasferite a terzi.

  • Di recente mi sono sottoposto a una visita medica, che è stata soddisfacente per un medico abilitato. Anche la mia storia medica è stata recentemente valutata da un medico. Inoltre, confermo che il mio medico è disponibile per un consulto se questo si verifica, e lo contatterò se il follow-up, le cure o l’intervento sono necessari in caso di problemi o complicazioni, o se ho domande relative al trattamento e ai farmaci. Sono anche consapevole di poter contattare il vostro medico e vi invierò un’e-mail per farmi richiamare dal medico o dal farmacista. Sono anche d’accordo che il vostro medico o il suo rappresentante possa contattarmi per qualsiasi motivo, anche se non gliel’ho chiesto.
  • Comprendo i rischi, i benefici e i possibili effetti collaterali del farmaco da prescrizione che sto richiedendo. Questi mi sono stati spiegati in dettaglio da professionisti sanitari qualificati. Ho anche studiato materiale scritto e su internet su questi farmaci e/o trattamenti, compresi diversi siti web e link che forniscono materiale completo.
  • Confermo inoltre che ho utilizzato farmaci e trattamenti che ora richiedo in precedenti occasioni e che l’uso di questi si è dimostrato sicuro e senza effetti collaterali. Inoltre, confermo anche che l’uso era sotto la supervisione di un medico, o viceversa, che l’uso del farmaco non è appropriato per le mie personali esigenze mediche o fisiche.
  • Nel fare questa richiesta, chiedo che la prescrizione di un medico registrato nell’UE funga da supplemento al mio medico. Non voglio che questo medico sostituisca il mio medico quando considero la mia domanda. Pertanto, desidero che il medico registrato, che sta valutando la mia richiesta, approvi i medicinali soggetti a prescrizione medica da me richiesti, in modo che possano essere dispensati dalla sua farmacia registrata.

Accetto di contattare immediatamente il mio medico per le procedure mediche necessarie, in caso di complicazioni o effetti collaterali durante l’uso del farmaco o nel periodo successivo.

  • Sono d’accordo che non dovrei assumere altri farmaci senza l’approvazione di una farmacia o di un medico. Accetto di fornire al medico un elenco completo dei farmaci che sto assumendo, compresi quelli che ho ordinato su questo sito. Sono d’accordo di essere completamente trasparente e responsabile a questo proposito.
  • Sono d’accordo, controllerò la mia pressione sanguigna almeno una volta ogni sette giorni. Se la mia pressione arteriosa è superiore a 140/90 (sia che il numero superiore sia superiore a 140 che il numero inferiore sia superiore a 90), smetterò immediatamente di usare questo farmaco e contatterò un medico il più presto possibile senza ulteriori indugi.
  • Confermo di aver risposto e risponderò a tutte le domande, onestamente e al meglio delle mie capacità, come se avessi un consulto personale con il mio medico. Capisco che la piena trasparenza è necessaria per mantenere la mia sicurezza personale.
  • Come ulteriore conferma di quanto sopra, ho dimostrato una completa onestà riguardo a tutte le informazioni sulla mia salute e sulla mia anamnesi che sono rilevanti per la mia richiesta di farmaci. Finora non ho omesso o interpretato in modo errato alcuna dichiarazione di fatto rilevante.
  • Sono consapevole dei rischi e dei benefici associati all’uso di farmaci o trattamenti. Sono stato informato di tutti i possibili effetti collaterali, rischi o benefici del consumo di droghe. Pertanto, confermo ancora una volta che sono stato recentemente sottoposto a una visita medica per quanto riguarda la mia condizione fisica e medica. Così facendo, ho fornito sufficienti informazioni come se questo consulto avesse avuto luogo con il mio medico “faccia a faccia”.
  • Non sono stato indotto o costretto a sottopormi a trattamenti o a utilizzare farmaci o altri trattamenti da me richiesti, e lo faccio solo a mia discrezione.
  • Posso utilizzare carte di credito o altre carte di debito che verranno utilizzate per l’acquisto di farmaci o trattamenti, se la mia domanda viene approvata ed elaborata. Se l’uso della carta non è disponibile a mio nome, confermo di essere un titolare o una firma autorizzata e di avere piena autorità per l’uso di questa carta.

Continuando con questa richiesta, accetto tutto quanto sopra e che mi attengo ai termini del presente documento.